Settore Edile, Construction All Risks (C.A.R.) ed Erection All Risks (E.A.R.)

La protezione completa per l’esecuzione di ogni Tuo progetto

Settore Edile, Construction All Risks (C.A.R.) ed Erection All Risks (E.A.R.)

Introduzione

Le polizza assicurative del Settore Edile – comprese anche le coperture Construction All Risks ed Erection All Risks offerte da Filippi Broker, Broker assicurativo specializzato nel settore delle costruzioni e installazioni o montaggio impianti – forniscono copertura ampia e su misura per proteggere la realizzazione di ogni Tuo progetto dai rischi del settore edile e impiantistico.

Cosa copre e perché è importante

Le polizze assicurative per il Settore Edile sono progettate per coprire una vasta gamma di rischi specifici, anche attraverso diverse polizze complementari per fornire congiuntamente una protezione completa.
Le principali coperture offerte possono includere: RCT/O, Tutela Legale, Copertura per danni alle attrezzature o baraccamenti, Coperture C.A.R. o E.A.R. per coprire dall’inizio del cantiere la costruzione e installazione o montaggio impianti, oltre a quanto pre-esistente, coperture poi necessarie per ottenere le polizze postume o di rimpiazzo e posa in opera.

Conclusioni

Le polizze assicurative per il Settore Edile offerte da Filippi Broker sono la soluzione ideale per proteggere ogni fase dell’attività edile oltre ai beni aziendali: non esitare a contattarCi per ottenere coperture competitive che ti permetteranno di affrontare ogni fase della tua attività con solide protezioni assicurative.

Ai sensi dell’Art. 31 del Reg. IVASS 41/2018 “Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso le nostre Filiali o fornito alla presentazione dell’offerta economica.